GUARDA ANCHE IL VIDEO


lunedì 7 ottobre 2013

95 enne resuscita dopo 6 giorni: ''volevo cucinare qualcosa''

I suoi vicini si sono terrorizzati, pensando di avere davanti uno zombie. Infatti una donna di 95 anni, Chen Qingwang, è uscita dalla sua bara sei giorni dopo la sua presunta morte, avvenuta nel villaggio di Liulou, nella provincia cinese del Beiliu. L'anziana era stata operata due settimane fa per un trauma cranico, ed a scoprirla senza vita è stato l'uomo che ogni giorno le portava la colazione a letto. 
«Ho chiamato il suo nome e provato a muoverla - racconta il signor Qingwang - ma quando non ho visto nessuna reazione ho controllato il respiro e mi sembrava morta». Secondo la tradizione cinese, i defunti vengono messi dentro la bara prima del funerale, per permettere un ultimo saluto ad amici e parenti. Ma il giorno primo della cerimonia il signor Qingwang trova la bara vuota, senza il cadavere al suo interno. 
La sorpresa più grande è stato trovare la 95enne seduta su uno sgabello in cucina, intenta a cucinare: «Ho dormito così tanto - ha detto a chi l'ha scoperta - adesso volevo mangiare». Secondo i medici si è trattato di un caso di morte apparente, dove battito e respiro sono leggeri ma non inesistenti e il corpo resta caldo.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

GUARDA ANCHE IL VIDEO
PIU' CLICCATO DEL WEB