GUARDA ANCHE IL VIDEO


martedì 8 ottobre 2013

alzheimer (lettera da leggere clicca sulla foto)

Questa malattia ogni giorno sta cancellando i ricordi da cui mi nutrivo,sta cancellando il passato,quello a cui avevo affidato il mio cuore.
Ogni giorno che passa il ricordo si annebbia
Questa vita che doveva essere un libro di ricordi su qui scrivere ogni giorno le sue pagine bianche,non avrà la sua copertina di chiusura.
Ogni alba…sarà il tramonto dei miei ricordi.Ti guardo… ormai estranea ai miei occhi ricevo l’amore di un presente a me sconosciuto,il cuore comincia ad accelerare i suoi battiti… non so chi sei.Questa malattia che svuota la mente e non il cuore.Questa malattia dopo aver cancellato tutti i miei ricordi si porterà via anche  il mio corpo….ma sono sicuro che quando ti vedrò per l’ultima volta riuscirò a ricordare perche il mio cuore aumentava i suoi battiti al tuo viso ormai estraneo…
Sarà l’amore che ho nel cuore a ricordarmi chi sei….e quello sarà un ricordo indelebile...
(Nora Demaj)

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

GUARDA ANCHE IL VIDEO
PIU' CLICCATO DEL WEB