GUARDA ANCHE IL VIDEO


lunedì 7 ottobre 2013

Arriva la birra che fà aumentare il seno di 2 misure

Ora c’è un motivo in più per stappare una birra. Arriva infatti dalla Bulgaria la ‘Bohza’: una birra studiata per far crescere il seno. La ‘bionda’ era stata sviluppata inizialmente come una vera e propria cura per le mamme con problemi di allattamento. Ora però, con l’arrivo della birra, i pub vengono presi d’assalto e chi la prova assicura risultati ‘strabilianti’.
Kristian Gyoshev, portavoce dell’azienda che produce la birra, spiega: “Non abbiamo realizzato particolari campagne pubblicitarie: centinaia di donne dopo aver provato la nostra birra assicurano che il loro seno è cresciuto di due misure. E’ naturale, salutare, buona, e molto più economica di un intervento chirurgico”.


1 commento:

  1. La birra che FÀ??? Bella 'sta vongola...bùttane fuori altre, così facciamo uno spaghetto "al bacio"...FA, terza persona presente indicativo del verbo FARE...si scrive SENZA ACCENTO...SOMARO!!! Così come senza accento va scritto il nome della nota musicale...FA...al limite l' utilizzo dell' APOSTROFO..(e NON dell' accento, in ogni caso...) è corretto coniugando l' imperativo...FA'!!! (Sebbene fonti autorevoli asseriscano il contrario...ma questa forma è entrata nell' uso comune ed universalmente accettata...)

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

GUARDA ANCHE IL VIDEO
PIU' CLICCATO DEL WEB