GUARDA ANCHE IL VIDEO


martedì 8 ottobre 2013

lettera di una figlia a un padre.

Un padre entra nella camera della figlia e la trova vuota con una lettera sul letto.Presagendo il peggio, apre la lettera e legge quanto segue:”Caro papà, mi dispiace molto doverti dire che me ne sono andata cn il mio nuovo ragazzo. Ho trovato il vero amore e lui,dovresti vederlo, è cosi carino con tutti i suoi tatuaggi, il piercing e quella sua grossa moto veloce. Ma non è tutto, papà: finalmente sono incinta e Abdul dice che staremo benissimo nella sua roulotte in mezzo ai boschi. Lui vuole avere tanti bambini e questo è anche il mio sogno. E dato che ho scoperto che la marijuana non fa male, noi la coltiveremo anche per i nostri amici, quando non avranno più la cocaina e l’ecstasy di cui hanno bisogno.Nel frattempo, spero che la scienza trovi una cura per l’AIDS cosi Abdul potrà stare un pò meglio:se lo merita!
Papà, non preoccuparti, ho già 15 anni, so badare a me stessa.Inoltre Abdul, forte dei suoi 44 anni di età, mi segue e mi consiglia al meglio nelle scelte,come quella di convertirmi all’islam. Spero di venire a trovarti presto così potrai conoscere i tuoi nipotini.
La tua adorata bambina. P.S.:tutte balle,papà! Sono dai vicini.Volevo solo dirti che nella vita ci sono cose peggiori della pagella che ti ho lasciato sul comodino. Ti voglio bene!

10 commenti:

  1. secondo me il papà non ha letto il p.s. e la pagella, gli è venuto un infarto prima.

    RispondiElimina
  2. A me sarebbe venuto già dopo aver letto ke se ne sarebbe andata!!!!!!

    RispondiElimina
  3. scherzo da cogliona..d'altronde a 15 anni che si puo'' pretendere.....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dillo a quei ragazzini che si uccidono per una pagella!

      Elimina
  4. Beati 15 anni, ma siamo sicuri della valutazione dei professori??? La fantasia non manca....

    RispondiElimina
  5. questa lettera deve far riflettere genitori e figli; basta poco per capirsi, uno sguardo e un abbraccio valgono di più di mille parole

    RispondiElimina
  6. Risposte
    1. hai ragione un preludio per far digerire la pagella ma denota una 15 enne con la mente aperta e con una grande conoscenza della vita...se questa lettera e vera...complimenti ai genitori ed un grande plauso a lei che e gia a conoscenza di come va vissuta la vita....con grande attenzione...BRAVA

      Elimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

GUARDA ANCHE IL VIDEO
PIU' CLICCATO DEL WEB