GUARDA ANCHE IL VIDEO


lunedì 7 ottobre 2013

L’uomo più puzzolente del mondo, non si lava da 37 anni

Si dice che Kailash "Kalau" Singh non faccia un bagno da oltre 37 anni, pulizia corporea che ha sostituito con quello che lui chiama il "bagno di fuoco", ovvero starsene vicino a un falò di sterpaglie, che ritiene essere un approccio tradizionale all'igiene personale.
I suoi vicini non son d'accordo e hanno smesso di frequentare il suo negozio a causa della sua "insalubre personalità" e della sua abitudine a indossare per tutta l'estate le stesse due felpe.
Quando spiega il perché della sua decisione, afferma che un prete gli ha promesso figli ed eredi nobili se avesse seguito il consiglio.
La sua famiglia, evidentemente stufa di sorbire il suo odore ogni giorno, ammette di avere cercato di obbligare Singh a farsi una doccia, purtroppo senza successo.
“Ci ha urlato dietro e se ne è andato” – dice la moglie Kalaviti Devi, 60 anni - “Abbiamo provato più di una volta nel corso degli anni ma si è sempre rifiutato!”
“Ci dice sempre che preferirebbe morire piuttosto che farsi una doccia e solo un figlio potrebbe riuscire a fargli cambiare idea.”
La donna è addirittura arrivata al punto di non volere più dormire con Singh a causa della puzza, ma questo non ha fatto cambiare idea all’uomo e la donna ha dovuto arrendersi per prima.
Singh lavora tutti i giorni con le sue mucche sotto temperature che non di rado superano i 47 gradi centigradi nel villaggio di Chatav, immaginate l’odore che dopo anni e anni di sudore lo avvolge.
“Non capiscono la mia decisione e non riusciranno a farmi cambiare idea, l’ha voluto Dio non io”

3 commenti:

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

GUARDA ANCHE IL VIDEO
PIU' CLICCATO DEL WEB