GUARDA ANCHE IL VIDEO


giovedì 24 ottobre 2013

Oroscopo del 25 ottobre "tutti i segni zodiacali" clicca per leggere

Arietenati tra il 21 Marzo e il 20 Aprile


Un certo malumore serpeggia intorno a voi. Potreste trovarvi a nutrire del risentimento nei confronti di una persona che vi suscita a pelle delle sensazioni negative. La Luna in posizione disarmonica vi rende fin troppo suscettibili: il vostro intuito oggi potrebbe sviarvi.

Toronati tra il 21 Aprile e il 20 Maggio

Sul lavoro oggi cercherete di raggiungere delle vette di perfezione mai sfiorate prima pur di raggiungere un traguardo. Anche se vi costera' parecchio impegno ne varra' sicuramente la pena. Parola di Marte armonico in Vergine, vostro alleato in questa battaglia.

Gemellinati tra il 21 Maggio e il 21 Giugno

Marte in Vergine in aspetto disarmonico vi potrebbe portare ad innervosirvi per un nonnulla, complicandovi la vita da soli. Oggi sara' bene che non diate troppo spago ai vostri colleghi: alcuni di loro sono pettegoli e potrebbero causarvi qualche problema.

Cancronati tra il 22 Giugno e il 22 Luglio

Vi aspetta una giornata veramente radiosa, grazie alla presenza della Luna nel segno. Saprete cogliere il momento e il modo migliore per fare una confidenza importante ad un amico. In tutte le situazioni vi farete guidare dal cuore, con ottimi risultati.

Leonenati tra il 23 Luglio e il 22 Agosto

La durezza del transito di Saturno in Scorpione può essere parzialmente mitigata dalla presenza di Venere in Sagittario ma rimane comunque un momento abbastanza difficile per voi, soprattutto sul lavoro. La stanchezza accumulata è sempre più gravosa.

Verginenati tra il 23 Agosto e il 22 Settembre

Ci sono diversi tipi di amore e a voi solitamente interessa quello del genere solido e duraturo. Oggi sarete aiutati in questa ricerca dalla presenza della benefica Luna in Cancro, che vi permettera' di mettere a fuoco chi sia la persona giusta per voi.

Bilancianati tra il 23 Settembre e il 23 Ottobre

State attenti a non commettere degli errori futili, dovuti all'impazienza. Con la Luna dissonante in Cancro e Urano in quadratura in Ariete siete molto nervosi e tendete a volere tutto e subito, anche se sapete che non è proprio il caso di insistere.

Scorpionenati tra il 24 Ottobre e il 21 Novembre

Seguite l'intuito per quanto riguarda una questione di cuore. Le vostre sensazioni non vi tradiranno e vi sapranno guidare nella giusta direzione. La Luna, in aspetto favorevole nel segno del Cancro, sara' il vostro faro, utile per illuminare situazioni oscure.

Sagittarionati tra il 22 Novembre e il 21 Dicembre

Momento fruttuoso per tutto ciò che riguarda il romanticismo. Venere si trova ancora nel vostro segno e sicuramente l'amore è in prima posizione tra i vostri pensieri. Non esitate a dichiarare i vostri sentimenti con franchezza: le vostre parole saranno gradite.

Capricornonati tra il 22 Dicembre e il 20 Gennaio

Quello che aspettate da tempo stenta ad arrivare? Può essere, ma questo non è un buon motivo per gettare la spugna. Anche se la Luna opposta nel segno del Cancro vi fa sentire falliti questo non vuol certo dire che lo siete veramente. Mettetevelo bene in testa!

Acquarionati tra il 21 Gennaio e il 19 Febbraio

Saturno si trova sempre in posizione disarmonica nel segno dello Scorpione e a causa dei suoi duri influssi disarmonici vi impedisce di essere soddisfatti dei risultati raggiunti anche se ci avete messo molto impegno per arrivare fino a questo punto.

Pescinati tra il 20 Febbraio e il 20 Marzo

Il vento gira decisamente in vostro favore, grazie anche alla presenza armonica della Luna in Cancro. Fatevi dunque coccolare dalle persone che avete accanto e coccolatele a vostra volta. Fate in modo che questa giornata sia piena di amore e di positivita'.


Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

GUARDA ANCHE IL VIDEO
PIU' CLICCATO DEL WEB