GUARDA ANCHE IL VIDEO


lunedì 7 ottobre 2013

La fidanzata lo lascia dopo 14anni. Lui si consola giocando al Lotto e diventa milionario

Settimana movimentata per un camionista inglese. Matthew Breach, 37 anni, è stato lasciato dalla fidanzata31enne, Kerry Graves, con la quale era fidanzato dai tempi della scuola. Ma si è subito rifatto con un premio "di consolazione": ha vinto ben 17,8 milioni di sterline (circa 20 milioni di euro) al Lotto. Chissà se, adesso che lui è diventato improvvisamente ricco, lei lo ritiene ancora "troppo pigro e noioso" come quando l'ha scaricato.
Kerry è stata già ribattezzata "la donna più sfortunata d'Inghilterra". Dopo ben 14 anni al fianco di Matthew aveva deciso di troncare. Per lei quel giovane, che candidamente ammetteva che il suo hobby preferito è dormire, era "troppo noioso". Mentre per lui Kerry era troppo "vogliosa di sesso".

Ma per lui la disperazione dell'abbandono non è durata molto. Poco dopo gli è piovuta addosso un'immensa fortuna con una giocata al Lotto. Così ora lui potrà continuare a coltivare il suo hobby (starsene in panciolle). Mentre lei è costretta a tirare avanti costretta a dividere un monolocale con il suo nuovo fidanzato Travis (disoccupato dopo che il suo Web Cafè è fallito) e il loro bambino Blake.

Per la mamma di Matthew "è davvero un peccato" perché la nuora mancata "era una bella ragazza e a noi è sempre piaciuta molto".

Dopo la straordinaria vincita, Kerry ha chiamato l'ex per congratularsi con lui. "Ci sentiamo ancora, parliamo, ma ognuno ha preso la propria strada".

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

GUARDA ANCHE IL VIDEO
PIU' CLICCATO DEL WEB