GUARDA ANCHE IL VIDEO


lunedì 7 ottobre 2013

Pensiero di un cane abbandonato!

Sono sicuro che tornerai a prendermi, forse per la troppa fretta sei partito in macchina senza aspettarmi oppure mi hai messo qui solo per farmi sgranchire un pò le zampe, perché il viaggio sarà lungo, non puoi esserti dimenticato di me, sono certo che tra qualche ora sarai qui, mi siedo sul bordo della strada.. le macchine che passano veloci mi spaventano, ma cerco di pensare a te e a quei momenti gioiosi, io a te non ho fatto nulla, è impossibile che sei arrabbiato con me.. puoi essere cattivo, sò che tornerai, ti sono stato sempre fedele, spero che tornerai.

1 commento:

  1. Eppure una volta adottato e mettendo una mano sul cuore farà parte della famiglia,non abbandonatemi sono pur sempre esseri viventi come noi anche loro hanno bisogno di vivere di avere una famiglia.Vi prego non abbandoniamoli.

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

GUARDA ANCHE IL VIDEO
PIU' CLICCATO DEL WEB